Single's Inferno - Nuova serie coreana su Netflix (+ all instagram profile)





Serie che attendo di più al momento dato che non ho la forza di vedere niente di impegnativo, grafica giusta, la dose giusta di romanticherie che digerisco e un pizzico di hot korean guys che non guasta.


Serie su netflix di credo 8 puntate totali di un oretta ciascuna.

Non che io sia un addicted di drama coreani anzi, ma adoro l'estetica coreana ne sono affascinata perchè mi calma.

Ho beccato il giusto compromesso con L'inferno dei single su Netflix, le ragazze sono così carine da far invidia ed è una gioia per gli occhi guardarli in generale.

So che è raro trovare queste trasmissioni di date così in Corea, niente di esplicito assolutamente.. è tutto molto dolce e lontano dai canoni occidentali tipo to hot to handle per intenderci.


Ma insomma di che parla: ci troviamo nella Saseungbong-do Island nel sud corea, dove i single cercano l'amore, un po' audace rispetto alle altre serie dello stesso genere.

In altre parole, i single si ritrovano bloccati su un'isola panoramica, dove devono sopravvivere da soli con poco cibo, interagire con gli altri per trovare il 'vero' amore. Il loro unico modo per sfuggire a questo "Inferno" è trascorrere una serata memorabile nel bellissimo "Paradiso" quindi scegliersi reciprocamente. Ma ci sono degli scambi di coppie, confusioni, non so se mi vuole, perchè guarda anche lei e cose cosi. Adoro.


Penso si punti sopratutto sull'apparenza e la loro fissazione per l'aspetto esteriore ma ci sta, sicuro che non cercano davvero l'amore ma è bello comunque vederli e vedere i loro timidi approcci.


Ji-a è tipo una dea ma questo si vede, non ho proprio un preferito tra i ragazzi ma fare tifo per Se Hoon ti viene quasi naturale.


Ovviamente sono andata a stalkerare su istagram i loro profili eh

Ve li lascio



Voi lo state guardando? Come vi sembra?